Il modo più semplice di fare cinema e vedere film

WRECKER

Wrecker is a 2015 Canadian Thriller film written and directed by Micheal Bafaro. It stars Anna Hutchison and Drea Whitburn as friends on a road trip who are menaced by a psychopathic tow truck driver.  

OLIVIA Il film sull’amore quantico

Dall’8 marzo in occasione della Festa della Donna, EASYCINEMA in collaborazione con GREEN FILM , offriranno la visione gratuita del film OLIVIA.  il film narra la vicenda di Vanni e Olivia, rispettivamente un attore/cameriere in cerca di successo ed una giovane studentessa di Astrofisica, i due si conoscono in chat e parlano per tutta la…
Leggi tutto

1917 BEHIND THE SCENE

1917 Behind The Scene

AmmèN… il Nuovo Film di Ciro Villano

A Montecarlo … uhm cioè scusate volevo dire MONTECALVO ,un piccolo paese tranquillo di Montagna , il mio parroco Don Maurizio Mattioli, in seguito ad un incidente, ha iniziato a rivelare tutti i segreti confessati dai parrocchiani in tanti anni.

Provincia Bianca

Un Film di Vito Cea e Angelo Calculli cast : Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia, Anna Ferzetti, Agnese Nano, Lorenzo de Angelis, Uccio de Santis, Antonella Genga, Lorena Cacciatore, Bianca Nappi e Simone Castano. la storia di solitudine, l’ abbandono ed emarginazione sociale e familiare di Gianni detto “Mille lire”, impersonato da Paolo Sassanelli, ispirata alle…
Leggi tutto

Olivia

Vanni Ruggeri, giovane talentoso attore in attesa di successo, lavora come cameriere in un bar dell’aeroporto. La sua ex ragazza è venuto a trovarlo sul posto di lavoro per informarlo che si trasferisce in Nuova Zelanda col suo nuovo compagno e per dargli qualche ultimo consiglio di vita. Con uno stato d’animo mesto e serafico…
Leggi tutto

PROXIMITY

Un giovane scienziato della NASA JPL viene rapito dagli extraterrestri ma quando nessuno crede alla sua storia diventa ossessionato dalla ricerca di prove che confermino il suo viaggio.

Arrapaho

Trama Scella Pezzata, figlia del capo indiano Palla Pesante della tribù dei Cefaloni, è promessa sposa di Cavallo Pazzo, ma è innamorata di Arrapaho, figlio del capo indiano Mazza Nera della tribù degli Arrapaho, il quale è a sua volta oggetto dei desideri di Luna Caprese dei Froceyenne. Palla Pesante non può seguire le vicende…
Leggi tutto

La Banda degli Onesti

Antonio Bonocore, portiere napoletano di un caseggiato romano, sostenta col suo lavoro madre, moglie, figli e cane, alloggiati in un seminterrato. Un giorno un condomino in fin di vita gli chiede di distruggere una matrice per banconote da diecimila lire e della carta filigranata, rubate anni prima alla Zecca di Stato. Bonocore obbedirebbe, se non…
Leggi tutto

Totò, Peppino e i fuorilegge

Totò ha sposato una donna ricca che lo tiranneggia e non gli scuce un soldo. D’accordo con Peppino, il barbiere del paese, decide di fingersi rapito per estorcerle cinque milioni. Il colpo riesce ma la moglie viene poi a conoscenza dell’inganno. Così, quando Totò viene rapito sul serio, rifiuta di pagare il riscatto. La vicenda…
Leggi tutto

Italiani Brava Gente

luglio 1941, un reggimento italiano comandato dal colonnello Sermonti viene inviato in Unione Sovietica inquadrato nel CSIR in appoggio alle forze tedesche durante l’attacco sul fronte orientale. L’entusiasmo e l’allegria dei soldati italiani si scontreranno ben presto con una realtà molto diversa da quella sperata: gli enormi spazi, le difficili condizioni climatiche, l’ostilità della popolazione,…
Leggi tutto